La statua della Madonna di Loppia incontra a Filecchio e Pedona le famiglie

-

FILECCHIO – Una iniziativa, quella di don Giovanni Cartoni, che sta ricevendo tanti consenti dai parrocchiani di Filecchio e Pedona, felici di poter avere un contatto praticamente sulla porta di casa con la preziosa statua della Madonna di Loppia, nel mese mariano.

Infratti la statua custodita nella Pieve Romanica di Loppia, viene portata nelle varie località di Filecchio e Pedona in un incontro davvero personale con le varie famiglie

Il ritrovo, per ogni zona, alle 21 con il rosario e con la benedizione impartita ad ogni famiglia presente.

I prossimi appuntamenti sono stasera 9 maggio per loc,. Bardani – Fanale, presso Jessica Pieroni Franchi; il 15 maggio loc. La Posta da Franca Cardosi; il 16 maggio in loc. Giannini da Manuela Monti Guglielmi; il 17 maggio in Loc. Tarassi da Alvo Ghiloni; il 18 maggio in loc. Seggio Basso da Barbara Santi Pucci; il 22 maggio il loc. Seggio Alto da Maria Teresa Lammari Salvateci; il 24 maggio in loc. Trine da Leonello Diversi; il 25 maggio in loc. Vicari di fianco alla casa di Mauro Gemignani; il 29 maggio a Menchi di Sopra davanti la casa di Vincenzo Passini; il 30 maggio alla chiesa di Pedona; il 31 maggio in via Cima Solco da Lio Notini; il 1° giugno una serata conclusiva nella pieve di Loppia.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.