Atletica: in evidenza il settore assoluto della Virtus Lucca.

-

AREZZO- Si è svolta nel fine settimana scorso la fase regionale del CDS Assoluto sulla pista aretina, dove sono scesi in gara alcuni dei nostri atleti in maglia Virtus Lucca. Clarice Gigli, impegnata nel solito tour de force, ha corso i 400 stabilendo il suo personale, nonostante la pista allagata e il  giorno successivo ha siglato negli 800 il suo personale stagionale e infine ha dato il suo bel contributo nella staffetta 4×400.
Viola Pieroni ha disputato sia la gara del getto del peso che del lancio del disco grazie alle quali ha regalato preziosi punti alla squadra, lanciando sotto il diluvio.
Si è fermata invece in gara Idea Pieroni, viste le improponibili condizioni atmosferiche,  visti e considerati i già preziosi punti portati nella scorsa prova non convenendo rischiare infortuni. Al maschile buona prova stavolta per il gallicanese Melaku Lucchesi vicino al personale nei 1500.
Grazie anche alle atlete del Gruppo marciatori Barga, la squadra della Atletica Virtus Lucca conferma la promozione in Serie A Bronzo ottenuta a Saronno nel settembre scorso ed è attesa alla finale nazionale il 10 e 11 giugno a Pietrasanta.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.