A Fornaci ecco Miwa Energia, al servizio della comunità per luce, gas e non solo

-

FORNACI – C’è una novità a Fornaci di Barga, nel campo dei gestori della fornitura di energia elettrica e gas. Oggi pomeriggio, sabato 15 aprile, in via della Repubblica al civico 210, ha aperto infatti il primo Miwa Center del Nord Italia.

Ad inaugurare questa nuova realtà di Fornaci a sottolineare l’importanza di questa apertura, Michele Zullo, amministratore delegato di Miwa Energia spa e Valerio Zullo, direttore commerciale insieme al referente del Miwa Center di Fornaci Franco Baroni che dirigerà questa sede, con il supporto anche di Fabio Mazzanti.

L’inaugurazione alla presenza del primo cittadino di Barga, Caterina Campani e del consigliere con delega allo sviluppo di Fornaci, Sergio Suffredini. La sindaca ha anche consegnato a Baroni una pergamena di augurio e di apprezzamento per questa nuova realtà che arricchisce il tessuto commerciale e dei servizi di Fornaci.

Miwa Energia S.p.A. è una Società Italiana che opera nel settore del Gas e dell’Energia Elettrica su tutto il territorio nazionale per clienti residenziali, Condomini e  piccole Medie Imprese. Questa realtà ha la sua sede centrale a Benevento ed è molto sviluppata nel sud Italia, mentre nel Nord l’azienda si sta sempre più sviluppando. Quello di Fornaci è peraltro molto di più di un semplice ufficio o corner; é il primo Miwa Center della Toscana e del Nord Italia  ed arriva in questi territorio con la volontà di portare i servizi e le offerte di Miwa Energia e di esserne referente a 360 gradi.

Ad oggi, sono già operativi i primi 3 Center di Miwa Energia, due nel sud ed uno appunto a Fornaci.

La vera forza per quanto riguarda la proposta commerciale e di vendita è che dal gennaio 2023,  Miwa Energia è tra le prime compagnie in Italia a lanciare la rata fissa mensile con l’operazione Miwa Flat. Indicando i propri consumi abituali si potrà conoscere la rata fissa da pagare ogni mese per un anno, senza alcuna maxi rata finale. Una cifra fissa delle bollette, al riparo da tutti i cambiamenti e che poi alla fine di un anno viene ricalcolata con gli eventuali accrediti o addebiti che vengono rispalmati nei 12 mesi successivi. Insomma, una proposta in grado di restituire tranquillità a tanti consumatori che sanno da subito quanto andranno a spendere, senza brutte soprese.

Referente del Miwa Center di Fornaci di Barga è come detto Franco Baroni, viareggino di origine e lucchese di residenza, che già conosce bene il nostro territorio e che è pronto a mettersi a completa disposizione della comunità per illustrare tutti i servizi di Miwa Energia.

Contestualmente all’apertura del Miwa Center viene aperto nella stessa sede anche l’ufficio commerciale di Efficomm (di cui Baroni è amministratore delegato), azienda che si occupa di efficienza energetica (fotovoltaico, mobilità elettrica, riscaldamento e climatizzazione) per privati aziende e P. A. e che ha già realizzato in Valle del Serchio diversi progetti.

Per saperne di più sul Miwa Center aperto a Fornaci e sulle proposte di Miwa energia e di Efficom, si può contattare il numero telefonico 0583 1900774 oppure 0583 1900775 oppure il numero verde: 800 947292.

L’ufficio è aperto dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30 dal lunedì al venerdì. Il sabato mattina dalle 9 alle 13.

 

(info commerciale)

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.