Droga, arrestato un ventunenne di Coreglia

-

COREGLIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelnuovo di Garfagnana, comandanti dal Luogotenente Giuseppe Morotti, hanno arrestato un ventunenne residente a Coreglia, ma domiciliato a Lucca, italiano, fino ad ora incensurato, dopo che a seguito di una perquisizione domiciliare condotta insieme ai Carabinieri di Lucca San Concordio lo avevano trovato in possesso di un quantitativo di quasi 630 grammi di hashish.

All’uomo i militari della Garfagnana erano arrivati dopo una serie di attività investigative ed osservazioni, decidendo di entrare in azione nel momento in cui avevano compreso che fosse effettivamente approvvigionato dello stupefacente.

Insieme alla droga, confezionata in panetti, i militari hanno rinvenuto anche una bilancina di precisione e la somma di quasi 800 euro ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio.

La persona arrestata, condotta oggi presso il giudice di Lucca per il rito per direttissima, è stato condannato alla pena di un anno e otto mesi di reclusione, associata alla multa di 4.000 euro, beneficiando della sospensione condizionale.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.