Primarie PD, ecco i seggi in Valle del Serchio

-

VALLE DEL SERCHIO – Primarie aperte del Partito Democratico: ecco tutte le indicazioni per il voto di domenica 26 febbraio che coinvolgerà tanto gli iscritti del PD quanto i simpatizzanti e i cittadini tutti che si riconoscono nel centrosinistra. È possibile partecipare alle operazioni di voto dalle 8 alle 20: per votare occorre presentarsi con il documento d’identità. Verrà richiesto un contributo di 2 euro per sostenere l’organizzazione delle votazioni.

Ogni cittadino riceverà due schede, una per scegliere il segretario nazionale del partito tra Stefano Bonaccini e Elly Schlein; l’altra per votare il segretario regionale tra Valentina Mercanti (a sostegno della mozione Bonaccini) e Emiliano Fossi (a sostegno della mozione Schlein).

Possono partecipare al voto anche i cittadini stranieri residenti in Italia, i minori che abbiano compiuto 16 anni, i lavoratori e gli studenti fuori sede. Queste categorie devono pre-registrarsi sulla piattaforma inserendo la documentazione richiesta e selezionando il gazebo della zona in cui vive al link https://primariepd2023.it/ entro la mezzanotte del 22 febbraio.

 

Ecco, seggio per seggio, dove si vota in valle del Serchio.


A Bagni di Lucca si può votare nella sede del Partito Democratico di Fornoli; le sezioni 1, 2, 3, 4, 9, 10, 11 di Barga votano in Largo Roma 5. Le sezioni 5, 6, 7, 8, 12 e 13 possono recarsi alla sede PD alla stazione di Fornaci di Barga.

A Borgo a Mozzano le persone possono votare alla sede del Partito di via Umberto I le sezioni 1, 2, 5, 6, 8, 9, 10 e 11; al Teatro Comunale di Valdottavo le sezioni 3, 4, 7, 13 e 14 mentre la sezione 12 vota in piazza della torre a Diecimo. A Coreglia Antelminelli la sezione 1 vota in via Antelminelli, mentre la sezione 2 sarà a Ghivizzano in via Nazionale. Gli iscritti alle sezioni 1, 2 e 3 di Pescaglia potranno recarsi nella sede PD di Borgo a Mozzano (via Umberto I, 188) mentre gli iscritti della 4, 5 e 6 si sposteranno nella ex sede della Circoscrizione 6 di Sant’Alessio a Lucca (via di Sant’Alessio, 2118). A Camporgiano è possibile votare nella sala consiliare del Comune. In piazza delle erbe a Castelnuovo di Garfagnana votano le sezioni di Castelnuovo, di Fosciandora e di Cardoso. A Careggine si può votare nell’archivio comunale in via Carraia, 12, mentre i votanti di Pieve Fosciana e di Castiglione di Garfagnana possono recarsi a Pieve Fosciana, alla videoteca del palazzo comunale. Le sezioni di Gallicano e di Fabbriche di Vergemoli possono votare in piazza Vittorio Emanuele II a Gallicano. I votanti di Minucciano potranno votare a Gorfigliano, nell’ex asilo di piazza Vincenti. A Molazzana si vota in sala Graziani. A Piazza al Serchio si vota al teatrino comunale, mentre a San Romano in Garfagnana si vota al piano terra del palazzo comunale, in via Roma, 9. Infine, a Villa Collemandina nella biblioteca comunale, in via IV Novembre, 17.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.