Minivolley S3: i resoconti da Ghivizzano e Castelnuovo

-

VOLLEY BARGA AZZURRO – Terza uscita stagionale per la squadra del mini volley S3 Azzurro che domenica ha incontrato in casa (palestra di Ghivizzano) i compagni del mini volley Bianco per una sfida all’insegna del divertimento che ha sottolineato il grande lavoro svolto negli allenamenti: due formazioni che hanno saputo interpretare la gara con disinvoltura e voglia di mettersi in gioco. Sfida molto combattuta, vinta dal Volley Azzurro 2-1.
Secondo match giocato contro il Volley Porcari, dove la nostra formazione ha dimostrato una superiorità nella preparazione e nel saper bene interpretata la partita con un grande senso di squadra, collaborando e senza mai mollare, battute dopo battute, con uno schiacciante 3-0 per i nostri campioni.
Avanti tutta ora con gli allenamenti in previsione delle prossime partite.

VOLLEY BARGA ROSA – Terza uscita per le piccole del primo livello del Volley Barga Rosa che si trovano a Castelnuovo a giocare prima contro il Valdiserchio Blu e perdono per 2-1: sconfitta di misura maturata per troppe leggerezze ed errori da parte delle nostre bimbe contro una prontezza maggiore delle avversarie.
Seconda gara invece contro le pari età del Garfagnana: gara più equilibrata con set lunghi e scambi divertenti che ci vede perdere il primo set e aggiudicarsi gli altri due.
I progressi si vedono ed ogni gara le nostre bimbe sono sempre più attente e convinte di cosa devono fare. Brave bimbe e brave le loro istruttrici, sempre presenti e sorridenti.

VOLLY BARGA BIANCO – Domenica 26 presso il palazzetto “SM Ungaretti” di Ghivizzano, il Volley Barga Bianco si è trovato alle prese con la prima sconfitta da inizio campionato, subìta nel derby casalingo per mano del Volley Barga Azzurro che si aggiudica per due set a uno l’incontro. Bella partita, combattuta fino all’ultimo punto, con qualche errore da parte del Volley Bianco, ma con una superlativa prestazione del gruppo azzurro. La sconfitta nella prima partita non ha però demoralizzato i piccoli atleti che hanno subito dopo affrontato il Porcari Gialla, vincendo per 3 set a zero, grazie a ritrovate concentrazione e precisione nei passaggi. “Qualche volta si vince, tutte le altre si impara”: avanti così, con grinta ed entusiasmo verso il prossimo appuntamento di domenica 12 marzo!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.