Il Barga perde ancora; la classifica si fa sempre più preoccupante

-

BARGA – Il Barga perde il confronto interno contro il Fornoli per 2-1 inanellando la quarta sconfitta consecutiva e la classifica si fa sempre più difficile al termine di novanta minuti dove è successo di tutto.

I padroni di casa dopo aver sbloccato meritatamente il risultato con il gol di Nardini al 15° minuto di gioco (prima rete stagionale con la casacca azzurra) alla mezzora si vedono annullare , in maniera assai inspiegabile, il raddoppio dal direttore di gara per un dubbio fuorigioco di Petri, tra l’ incredulità generale.

Sul finale del primo tempo l’arbitro espelle Teani reo di essere ultimo uomo; anche questa decisione contestata dai padroni di casa in quanto davanti c’era anche Disperati. Una decisione che peserà come un macigno per i padroni di casa.

In inferiorità numerica all’ inizio della ripresa Pieroni è costretto a togliere un attaccante per rafforzare la difesa (Giusti per Marchi Fabrizio), ma  il Fornoli perviene al quinto minuto di gioco al pareggio con Sabatini (forse in fuorigioco). Tante le proteste locali per la rete convalidata.

La rete del pareggio galvanizza gli ospiti che forti della superiorità numerica pervengono alla rete del vantaggio con un tiro dal limite di Sannen ad un quarto d’ora dalla fine.

Il Barga a questo punto si getta in avanti ma è anche sfortunato quando in pieno recupero due super paratone del portiere ospite negano la rete del pareggio. Gli ospiti rimangono poi in dieci in pieno recupero per l’ espulsione di Parducci.

La classifica come abbiamo detto si fa veramente dura; rimangono otto partite da qui alla fine del campionato e le prossime due saranno in trasferta, la prima a Altopascio contro il Tau e poi al Borgo.

 

BARGA 1 FORNOLI 2

BARGA: Ferrari,Serradimigni (Motroni),Gavazzi,Mutigli,Teani,Disperati,Nardini(Lahrchim),Favelli(Gonnella),Marchi Fabrizio (Giusti), Marchi Filippo, Petri ( Pellegrini)

A disposizione: Togneri, Pellegrinetti, El Bassaroui

FORNOLI:Indragoli,Donati,Salotti,Marchetti,Vitrani,Parducci,Cecchini,Sannen,Dinelli,Dianda,Sabatini

A disposizione:Scibetta,Monticelli,Ajuob,Cecchi,Pacini,Casci,Ferrari

Arbitro: Sig. Manduzio di Livorno

Reti: 15° Nardini – 50° Sabatini – 75° Sannen

Note : espulso al 44° Teani – 93° Parducci

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.