Elisa Nobili del Volley Barga vice allenatrice dell’Appennino Toscano al Trofeo dei Territori

-

Importante riconoscimento per la qualità del lavoro svolto dal Volley Barga Coppo Team: la coach Elisa Nobili è stata infatti chiamata a ricoprire il ruolo di vice allenatrice della rappresentativa Appennino Toscano per il Trofeo dei Territori organizzato dal Comitato Regionale Toscano della Federazione Italiana Pallavolo.

In programma a fine aprile, la manifestazione vedrà fronteggiarsi le rappresentative giovanili dei quattro comitati territoriali in cui è suddiviso il comitato regionale toscano: Firenze, Etruria (Siena e Arezzo), Basso Tirreno (Pisa, Livorno e Grosseto) e appunto Appennino Toscano (Lucca, Massa e Pistoia).

A scendere in campo, ragazzi (under 14 e under 15) e ragazze (under 13 e under 14) di tutta la regione, gustoso antipasto del Trofeo delle Regioni Aequilibrium Cup al quale la Toscana si presenterà invece con un’unica rappresentativa per contendere il titolo ai campioni in carica del Veneto e alle campionesse in carica della Lombardia.

Per il Trofeo dei Territori della Toscana, Elisa Nobili sarà quindi impegnata a seguire gli allenamenti delle selezioni femminili dell’Appennino Toscano, reduci da una sconfitta in finale contro il comitato di Firenze per l’under 13 e da un quarto posto per l’under 14 nella scorsa edizione. Non abbiamo dubbi che anche in questo suo nuovo ruolo “federale” sarà capace di trasmettere le sue conoscenze e la sua voglia di vincere, così come siamo abituati a vederla fare ogni settimana con le nostre ragazze.

In bocca al lupo, Elisa, e forza Appennino Toscano!

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.