I venti anni di Arte & Moda, l’attività di Ramona Arrighi

-

BARGA – Il 28 ottobre scorso era una data importante per Ramona Arrighi, professionista barghigiana che ha festeggiato proprio ieri i venti anni di attività.

Il negozio Arte e Moda di Ramona Arrighi ha insomma compiuto abbondantemente la maggiore età. Nasceva in quel giorno in cui una giovanissima parrucchiera con tan to coraggio e con tanta voglia di fare bene in questo mondo, apriva per la prima volta i battenti nel centro storico di Barga, in via di Borgo, dopo aver rilevato l’attività che era stata di Luana Bitoni.

Tanta acqua è passata sotto i ponti da allora, ma Ramona in questi venti anni c’è sempre stata, guadagnandosi via, via una stima crescente e poi consolidata, nella sua numerosa clientela. Venti anni caratterizzati dall’arrivo al suo fianco, di una spalla destra insostituibile come Debora, nel 2005 e poi nel 2006 con il trasferimento nei nuovi locali del negozio nella traversa di Largo Roma, dove oggi sorge questo negozio che ormai fa parte della realtà e della bella storia della Barga commerciale degli ultimi decenni.

Proprio qui ieri, con la presenza di tante clienti, parenti ed amici, Ramona e Debora hanno voluto fare festa. E’ giunta per l’occasione anche la sindaca Caterina Campani che a Ramona ha consegnato una pergamena di ringraziamento per tutto quello che ha fatto in questi anni per la crescita e la valorizzazione del tessuto commerciale della cittadina.

Ramona, nel ringraziare tutti, ci ha tenuto a sottolineare che la festa dei vent’anni non è sua, ma di tutti i clienti, di tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo; di tutti coloro che in questi venti anni hanno sostenuto con la loro preferenza, con la propria stima  e riconoscenza Ramona. L’hanno guidata per mano a proseguire la sua passione e dedizione per il suo lavoro.

Il brindisi per i venti anni è stato quindi rivolto da Ramona e da Debora a tutti loro.

Buon compleanmno, dunque, ad Arte e Moda; buon compleanno a Ramona e Debora e buon compleanno a tutti coloro che hanno permesso di festeggiare questo traguardo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.