A proposito del Raduno Dacia Duster in Garfagnana

- 1

CASTELNUOVO – Il Dacia Club Toscana, visto il successo del raduno Dacia Duster svoltosi domenica in Garfagnana, grazie alla collaborazione della concessionaria Fratelli Biagioni di Castelnuovo e Fornaci.

Il Club ringrazia la concessionaria Biagioni di Castelnuovo di Garfagnana per l’importante supporto; il comune di Careggine per aver fatto riservato al raduno tutto un parcheggio nonostante in paese fosse in corso la Festa della Castagna; il ristorante Chiar di Luna di Careggine per aver coccolato i partecipanti con le sua ottima cucina. Un grazie, infine, lo invia a tutti i partecipanti provenienti dalla Toscana, Lombardia, Piemonte e Liguria.

Il raduno, apertosi a Castelnuovo, ha visto un bel giro sulle strade della Garfagnana, compreso strade bianche e tracciato off-road. La conclusione a Careggine in occasione della locale festa della Castagna.

 

Commenti

1


  1. Il commento non può essere che positivo. Organizzazione, scelta dell’itinerario, disponibilità del concessionario Biagioni e cucina del ristorante tutto veramente di ottima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.