A Fornaci hip hop e live painting in una piazza IV Novembre dedicata ai giovani

-

FORNACI – A Fornaci, in un pomeriggio-sera con temperature assai freddine dopo una calda e lunga estate, è comunque andata in scena la prima edizione di Ciccia Sound Clash, evento organizzato in piazza IV Novembre dal Gruppo Marciatori Fidas di Fornaci, dall’Associazione Il Sorriso di Francesco, deal Cipaf Centro Commerciale Naturale di Fornaci e dell’antica macelleria Notini e rivolto soprattutto ai giovani.

Oltre alla carne alla griglia per la parte culinaria con gustosi panini, in scena in piazza musica rap e hip hop. Esibizioni di ballo, live painting e tanto altro.

Alla fine la presenza in piazza dimolti giovani i provenienti da tutta Italia che si sono cimentati in “battle” di ballo break dance e Hip Hop per tutto il pomeriggio fino a sera inoltrata.

In piazza giovani provenienti da Pisa, Bologna, Rimini e Firenze oltre a ballerini della che si sono sfidati dalle 18 alle 22 . Molti di questi ragazzi hanno anche presentato i propri brani rap.

Alla fine  divertimento e un bel numero di persone che ha assistito alle sfide e che  poi si è fermata a mangiare i gustosi panini dell’Antica macelleria Nutini. Il tutto condito da una bella organizzazione da parte del gruppo marciatori Fidas Fornaci di Barga.

Il Cipaf, in contemporanea, aveva organizzato la nuova edizione di “Viva la Vetrina” con Modelli e Modelle in vetrina a presentare gli abiti della nuova stagione, permettendo alle tante persone intervenute di poter vedere e valutare la qualità degli abiti della nuova stagione autunno/inverno. L’evento specifico peraltro non finisce qui perché fino a sabato prossimo a mezzanotte è possibile votare con un semplice like il proprio modello o modella preferita sulla pagina Instagram @fornacidibarga

Il bel pomeriggio di Fornaci è stato dedicato al ricordo del giovane barghigiano Francesco Tontini.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.