NarrAzioni. Il Concorso nazionale per nuovi autori di fumetti

-

VALLE DEL SERCHIO – Allo scopo di favorire un diverso approccio al disagio psicologico, promuovendo allo stesso tempo nuovi autori di fumetti, Artespressa APS indice la prima edizione del concorso nazionale “NarrAzioni” 2022 per proposte editoriali di graphic novel.

Il concorso, con tema “Nuovi isolamenti” è rivolto a giovani autori residenti in Italia che non abbiano all’attivo più di due pubblicazioni dotate di codice ISBN. È ammesso qualsiasi genere narrativo.

La proposta sarà valutata da una giuria composta da fumettisti e psicologi. Il vincitore otterrà un contratto di edizione per la realizzazione della sua proposta.

La partecipazione è gratuita. Per partecipare, è necessario inviare la proposta secondo le modalità indicate nel bando entro e non oltre le ore 23,59 del 22 ottobre 2022.

Il bando è scaricabile sul sito www.artespressa.com nella sezione concorsi.

 

In collaborazione con Archimede APS, Fraternita di Misericordia di Corsagna, La Tela di Penelope, ALAP – Associazione Lucchese Arte e Psicologia e Il Collezionista.

Con il patrocinio di Provincia di Lucca, Comune di Lucca, Confcommercio di Lucca e Massa Carrara e Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.