SC Garfagnana MTB: due vittorie ed un terzo posto

-

BAGNI DI LUCCA –  Bottino decisamente esaltante per il sodalizio della Sc Garfagnana quello di domenica scorsa, considerato i risultati che sono arrivati dalla 20^ edizione del Gran Tour del Pratofiorito (gran fondo di 42 km), 2^ Gran Tour Classic (26 km) e Gt Giovani (18 km) in quel di Bagni di Lucca. La manifestazione fa parte del circuito dell’Mtb Tour Toscana.

Nel tracciato riservato ai Giovani (18 km) i Alex Rossi ha concluso al sesto posto assoluto vincendo nella categoria riservata agli Esordienti (13/14 anni) con il compagno di squadra Matteo Martinelli che ha chiuso al terzo posto in questa categoria. Sul percorso della 25 km Guido Pardini si è tolto la grande soddisfazione di vincere nella sua categoria, quella riservata agli Junior (17/18 anni).

Da segnalare, infine, la presenza dei colori della Sc Garfagnana ai campionati italiani Giovanili di mtb, manifestazione disputata a Bielmonte (Biella). Grande emozione, forte esperienza, in questa occasione, per Denis Carli che ha chiuso a pieni giri la competizione tricolore nella gara riservata agli Allievi del I anno (15 anni).

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.