Partiti i Mercoledì al Giardino

-

BARGA – E’ partito con ieri sera il secondo anno dei “Mercoledì al Giardino”, iniziativa promossa dai commercianti di Barga con il supporto di Comune e Pro Loco.

Il primo appuntamento serale del mercoledì’0 in via Mordini e Piazza Pascoli è stato quello del ritorno della La Bisteccata sotto le stelle” a cura della Macelleria Angelini e dei Gatti Randagi.

Durante la serata è stato anche presentato il libro “Castrum de Atrium” edito da Tra le righe libri, con la presenza dell’autore Andrea Campoli “il Contafole” dell’editore Andrea Giannasi.

Per quanto riguarda la serata ha sicuramente animato questo mercoledì estivo di Barga ed un po’ di gente in giro si è vista. La bisteccata è piaciuta e gli organizzatori si sono detti contenti; contenti peraltro di sapere che ci sono già tante prenotazioni per il secondo appuntamento della bisteccata in programma mercoledì prossimo 13 luglio.

La prossima settimana, a cura della Pro Loco, in piazza Pascoli anche lo spettacolo luci e magia con il Fachiro Sem Fuego.

Nota di merito, per il contributo ad una Barga più scoppiettante, anche per gli alimentari Dal Rigo che in un angolo di Barga divenuto se ore più deserto, hanno organizzato invece un bell’angolino che accoglie tutti coloro che vogliano gustare qualcosa di buono da mangiare e da bere.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.