Iniziano i lavori allo scalo ferroviario di Castelnuovo

-

CASTELNUOVO – Lunedì 13 giugno inizieranno degli importanti lavori presso lo scalo ferroviario di Castelnuovo di Garfagnana. Saranno realizzate opere ferroviarie infrastrutturali di adeguamento del suddetto scalo volte alla riqualificazione e alla valorizzazione della stazione del capoluogo Garfagnino.

I lavori, a carico di RFI ed eseguiti dalla ditta C.E.M.E.S. SpA, comporteranno la temporanea chiusura al transito carrabile e pedonale del passaggio a livello di via Enrico Fermi fino al 31 Agosto e sarà quindi predisposta una viabilità alternativa per raggiungere la stazione opportunamente segnalata con apposita segnaletica e cartellonistica. Sarà istituito anche un senso unico da via G. Marconi verso la stazione, in concomitanza dei lavori per il sovrappasso ferroviario, con la viabilità in uscita che verrà indirizzata verso via E. Fermi.

Al termine dei lavori, la ditta ripristinerà il manto stradale adeguandolo alle modifiche del binario ferroviario che verranno realizzate, in maniera da garantire il regolare transito veicolare.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.