Il Fornaci in seconda Categoria. I ringraziamenti del presidente Salvateci

-

FORNACI -Dopo la bellissima vittoria del campionato di terza categoria, il presidente dell’YS Fornaci, Giorgio Salvateci ci tiene a ringraziare tutti coloro, dirigenza, allenatore, giocatori e tifosi, hanno contribuito al successo appena celebrato.

“Ma da ringraziare con particolare gratitudine – sottolinea, – sono tutti i commercianti di Fornaci per l’aiuto dato ed in modo particolare le aziende  autotrasporti Paoli e autotrasporti Chiggiato, nella persona dell’amministratore delegato Luca Chiggiato che hanno contribuito in maniera determinante alla vittoria delle terza categoria: “ E che ci aiuteranno – dice il presidente  – anche nell’affrontare la seconda categoria”

Il campionato è finito davvero da poco tempo e quindi c’è meno tempo per cominciare a preparare il mercato, ma Salvateci fa sapere che intanto verrà mantenuto in gran parte il gruppo che ha contribuito al successo di quest’anno che costituisce una ottima ossatura per cominciare questa nuova avventura.

Non mancheranno – ci dice – alcuni rinforzi. I tempi stringono ma siamo in trattativa con tre o quattro giocatori per rinforzare la formazione. L’obiettivo? Un campionato senza grandi tribolazioni per il ritorno in Seconda e soprattutto divertirsi. Le occasioni non mancheranno visto che affronteremmo almeno sette derby, dato che le squadre della zona sono tante, tra cui il Barga, con il ritorno di un derby che, nonostante i tempi siano cambiati per tutti, sempre di grande fascino

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.