A San Pietro in Campo c’è “Bargames”

-

SAN OIETRO IN CAMPO – A San Pietro in Campo domenica 26 giugno dalle 14,30 in poi c’è BarGames, un evento ideato ed organizzato, con il sostegno della Pro Loco Barga, grazie anche alla collaborazione di Serena e Cesare e del Circolino oltre che del Comitato Paesano, presso il campetto polivalente di San Pietro in Campo.

Ideatrici di questo evento sono le giovani Sheila Sani e Annarita Rimini, che sono appassionate oltre che maestre di disegno di fumetto e che a Barga hanno trovato per questo progetto la  fattiva collaborazione di Piera Castelvecchi e della Pro Loco. Da qui si è poi sviluppato tutto.

Si comincia alle 14,30 con lezioni di fumetto tenute Sheila e Annarita. Di seguito uno spazio per i giochi di ruolo tenuto da un gruppo versiliese, gestito da tre ragazzi, Manuel, Leonardo e Flavio che si riuniscono per passione ogni settimana.

Ci saranno sessioni e storie diverse ed anche i principianti posso partecipare.

Un po’ di musica dei cartoon a fare da cornice e la sera per tutti i ragazzi che parteciperanno una bella sfilata di Cosplayer.

“É un evento fatto in tutto e per tutto per i bambini ed i ragazzi – dicono le due organizzatrici. Non chiediamo loro un soldo ma solo la voglia di coltivare  creatività, allegria e colore

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.