Partita la festa dell’Olio

-

BORGO A MOZZANO, 9 aprile – Al via la 17esima edizione della Festa dell’Olio. La due-giorni, che torna finalmente dopo due anni di assenza, si è ufficialmente aperta oggi, sabato 9 aprile, con il taglio del nastro alla presenza del sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti, l’assessore, Danilo Cristofani, la presidente dell’associazione Valle dell’Olio, Cristiana Pieroni, e lo storico presidente della stessa, Roberto Andreuccetti.

La Festa dell’Olio, organizzata dall’associazione Valle dell’Olio con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’associazione Amatori Valdottavo 1999, prosegue domani, domenica 10 aprile a partire dalle 8, con l’apertura dei banchi del mercato e delle cucine, fissata per le 10. Alle 9.30, invece, appuntamento con l’attesa “Passeggiata ecologica” tra gli oliveti di Valdottavo. Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto all’Associazione italiana per la ricerca sul cancro (AIRC). Nel pomeriggio, appuntamento con l’esibizione della street band del Complesso bandistico di Valdottavo (ore 14), con la sfilata di moda curata da Abbigliamento Bartolomei, Tunnel e Le spose di Mary (ore 15) e gran finale con la musica di Franco e Antonio.

Per informazioni è possibile contattare il numero 347.7180478 o la pagina Facebook della manifestazione “Festa dell’Olio di Valdottavo” www.facebook.com/festadelloliovaldottavo/

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.