Allo Shamrock tre giorni dedicati alla festa irlandese di San Patrizio

-

BARGA . A Barga dopo due anni di forzosa rinuncia causa l’emergenza sanitaria, lo Shamrock Irish Pub, tornerà a festeggiare in questo fine settimana il St. Patrick Day ovvero la festa del santo patrono di Irlanda San Patrizio, che si celebra ogni anno 17 Marzo, ed è la festa più importante dell’anno nella Repubblica d’Irlanda.

Nel pub più irlandese della Valle del Serchio non poteva dunque mancare il ritorno di questo evento che prevede una speciale “tre giorni” per  scoprire le tradizioni irlandesi ascoltando e ballando musica irish, sorseggiando una buona birra e assaporando alcuni piatti della cucina irlandese rivisitati in chiave Shamrock, grazie alle abili mani dello chef Luca Grilli.

Il calendario degli eventi si apre giovedì 17 con la musica, con il concerto in chiave Irish Folk del gruppo “On the mend”; venerdì 18 tocca invece al gruppo locale degli “Aristodemo’s” e durante la serata non mancheranno  speciali gadget Guinness e i mega cappelli di St. Patrick.

A concludere nel miglioro modo il week end dedicato all’Irlanda il St. Patrick Party Night in programma la sera di sabato 19 marzo con dj set di Iacopo Pelletti. Si tratta di un evento a tema “Irish” e per questo si chiede ai partecipanti di indossare abiti verdi o che ricordino l’Irlanda

Da sapere che per partecipare è necessario mostrare all’ingresso il Green Pass Rafforzato.

Consigliata la prenotazione al 388 905 1483.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.