Servizio civile in Croce Rossa. C’è tempo fino al 9 marzo per presentare domanda

-

BAGNI DI LUCCA –  È ancora possibile candidarsi per il servizio civile universale e di farlo con il Comitato di Bagni di Lucca della Croce Rossa.

I posti disponibili sono 3 e fanno parte del progetto “La CRI per l’assistenza di tutti in Toscana”.

Nello specifico, i giovani che prenderanno parte alle attività del Comitato di Bagni di Lucca della Croce Rossa verranno adeguatamente formati per svolgere servizio al centralino del Comitato che si occupa anche del servizio di telesoccorso, e per attività di trasporti sociali di pazienti che necessitano di servizi ospedalieri o ambulatoriali o che vengono dimessi dagli ospedali.

Il servizio civile è rivolto a tutti i cittadini di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Per partecipare alla selezione la scadenza delle domande è stata prorogata fino al 9 marzo, alle 14.  Le domande vanno presentate online sulla piattaforma DOL raggiungibile al seguente link: https://domandaonline.serviziocivile.it/ . Bisognerà poi scegliere il progetto “La CRI per l’assistenza di tutti in Toscana”.

Per maggiori info: www.cri.it/servizio-civile-nazionale

Il Comitato CRI di Bagni di Lucca rimane comunque a disposizione per eventuali ulteriori informazioni. A tale scopo si può telefonare al numero 0583 805454; inviare una mail a: bagnidilucca@cri.it o consultare il sito del Comitato di Bagni di Lucca (www.cribagnidilucca.it).

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.