Presentato il progetto Università delle Varie Età a Castelnuovo

-

Un progetto che mira a formazione e socialità per tutte le età, attraverso la connessione delle varie realtà culturali ed associative del territorio. Presentata anche la serie di 8 appuntamenti riguardanti i corsi, durante i quali verranno sviluppati tre temi: cinema, musica e salute.

E’ stato presentato a Castelnuovo Garfagnana presso la Sala Suffredini il nuovo progetto dell’Università delle Varie Età;  un’iniziativa pensata per coniugare l’interesse culturale al bisogno di socializzazione che soprattutto in questa fase è diventata una vera e propria emergenza.

Il progetto, sostenuto dall’amministrazione comunale, vede come ente capofila il circolo ANSPI della parrocchia dei santi Pietro e Paolo di Castelnuovo in collaborazione che le consulte locali e vari circoli oltre all’associazione Progetto Donna.

L’incontro, al quale hanno partecipato rappresentati di molte associazioni  è stato anche l’occasione per presentare il  primo cartellone di appuntamenti che riguardano i corsi nei prossimi 3 mesi.

Appuntamento d’esordio adesso il  2 Marzo prossimo: si parlerà  di cinema ma soprattutto del grande Federico Fellini

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.