Misericordia del Barghigiano. Alla guida è stato chiamato Marco Corrieri

-

FORNACI – La Misericordia Del Barghigiano si avvia verso una fase di transizione con l’avvicendamento di alcuni componenti del Consiglio e la precisa volontà di arrivare quanto prima alla convocazione dell’assemblea dei soci in modo da procedere ad elezioni anticipate e nominare così un nuovo organo direttivo (Magistrato).

Fino a tale data gli attuali consiglieri unitamente ai sostituti ed al Correttore Don Giovanni  porteranno avanti le attività della Confraternita in modo da non paralizzarne il regolare funzionamento garantendo nel contempo i servizi alla comunità. Il Consiglio, riunitosi in data 10.02.2022 alla presenza del Collegio Dei Probiviri,  ha provveduto ad eleggere al suo interno le seguenti cariche:  Governatore Marco Corrieri, Vicegovernatore Simone Venturi, Segretaria Cristina Barbetti, Amministratore Nicola Lucchesi, Mauro Bicocchi e Alfredo Rinaldi consiglieri.
Questo Magistrato, in piena trasparenza ma lontano dai riflettori, com’è sempre stato in tutti questi anni, continuerà a lavorare per il bene dell’associazione e della comunità con impegno ed entusiasmo. Le criticità da risolvere sono tante ma sappiamo di poter contare sull’aiuto di molti. Cogliamo l’occasione per ringraziare il Comune di Barga e la Federazione Regionale delle Misericordie della Toscana che in un recente incontro hanno dato piena disponibilità e supporto.
Desideriamo altresì ringraziare i volontari che hanno anche in questi giorni rinnovato la loro fiducia nel Consiglio, il personale dipendente, sempre in prima linea durante la pandemia,  e tutti coloro che ci hanno sostenuto e continueranno a farlo.

Un ringraziamento infine va ai consiglieri uscenti: Maria Carla Andreozzi, Enio Pieraccini, il Dott. Mauro Campani e Damiana Santi per il loro impegno e opera di carità nella Confraternita.

Misericordia Del Barghigiano

Il Magistrato

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.