LeonBon, da due aziende di eccellenza nasce solo la grande bontà

-

FORNACI – Dalla collaborazione di due ditte storiche locali che rappresentano nei loro settori delle eccellenze del nostro territorio, nasce un prodotto che sposa diverse bontà.

Le aziende di cui parliamo sono la Pasticceria Fratelli Lucchesi di Barga e la Ditta Nardini Liquori di Fornaci che dopo la linea dei Babà al rhum, hanno infine realizzato il Cioccolatino LeonBon.

LeonBon è l’ultimo percorso che la ditta Nardini ha intrapreso nella valorizzazione di uno dei suoi prodotti principe, lo storico Leone 70, il rum da correzione più conosciuto ed apprezzato non solo in provincia di Lucca, ma anche oltre confini regionali ed infine anche in quelli d’Oltreoceano. Il suo successo ed il suo aroma unico ed inconfondibile hanno dato vita alla LeonBeer, ad una bibita energetica firmata Nardini liquori ed infine agli strabilianti babà al rhum prodotti in sinergia da Nardini Liquori e Pasticceria Lucchesi.

Ora questa sinergia ha dato nuovi e dolcissimi frutti:  grazie proprio alle sapienti arti di Paolo Lucchesi e della sua squadra ed al Leone 70 della Nardini Liquori arriva questo cioccolatino che parla e sa di Barga; realizzato con cioccolato fondente al 54,4% ed un 15% di Leone 70. L’accostamento è perfetto e non vi resta che provare questa nuova specialità. Da lunedì prossimo lo trovate in tutti i migliori bar.. e naturalmente alla Pasticceria Lucchesi di Barga! Prossimamente i LeonBon li troverete in confezione speciale anche in alimentari e supermercati.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.