Festa in via Mordini per “Il salotto del Capello”

-

BARGA – Dopo pomeriggi assai deserti causa la ripresa vertiginosa dei casi covid, è stato bello rivedere un po’ di animazione in via Mordini, in questo sabato pomeriggio, per l’inaugurazione del nuovo negozio di acconciature Il salotto del Capello di Manola Lazzurri e Manuela Pellegrini.  Manola e Manuela si sono messe insieme, commercialmente parlando, proseguendo, ma rivoluzionando quello che era il negozio Baruffa, presente in via Mordini da tanti e tanti anni e che Manola ha condotto fino al dicembre 2021  avendo come spalla destra Katia Nicoletti che poi ha lasciato per essersi trasferita in quel di Livorno.

Al suo fianco è così arrivata la barghigianissima Manuela con una lunga esperienza nei saloni di parrucchiera della zona e che ha condiviso questa nuova avventura.

Manola Lazzurri, ricordiamo, è presente a Barga dal 1995, da quando era in società con Donatella Nardini. Baruffa in quei primi anni era ancora nella vecchia sede di via Pontevecchio, pochi metri più in là dalla nuova sede aperta poi negli anni successivi, con l’uscita di Donatella e l’arrivo di Katia. Donatella aveva preso le redini anni prima di un negozio storico di parrucchiere a Barga, quello aperto da Esterina Pieri e poi portato avanti anche da Giovanna Malfatti.

Ora quel negozio di acconciature che a Barga ha fatto così tanta strada, inizia questo nuovo corso e lo fa con rinnovato entusiasmo e tanta voglia di fare bene e di portare novità e freschezza nel mondo barghigiano delle acconciature. A cornice dell’evento la presenza di speciali modelle-clienti che hanno sfoggiato i tagli pensati per l’occasione da Manola e Manuela.

Alla festa, in un piacevole sabato pomeriggio, assieme a Manuela e Manola anche Donatella Nardini e Katia Nicoletti, ma anche  tante clienti, familiari e amici; era inoltre presente anche la sindaca Caterina Campani che con Manuela e Manola ha tagliato il nastro inaugurale ed a loro ha consegnato un attestato di benemerenza, per l’impegno attuale e futuro, nella valorizzazione del tessuto commerciale barghigiano.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.