Mastronaldi: “Che cosa aspetta ancora il comune per mettere in sicurezza la strada di Ponte all’Ania?”

-

PNTE ALL’ANIA – Luca Mastronaldi, Coordinatore comunale Fratelli d’Italia Barga, dopo gli ultimi incidenti avvenuti lungo via Nazionale a Ponte all’Ania, di cui il più recente l’investimento di un uomo avvenuto la sera della vigilia di Natale, interviene sulla stampa per sottolineare che tali incidenti, riportano alla luce problematiche,Vormai da anni evidenziate dallo stesso anche in numerose sedute del consiglio comunale e mai risolte dalle varie amministrazioni che si sono susseguite.

“Nonostante le varie sollecitazioni, interpellanze, richieste, la vigilia di Natale, un gravissimo incidente ha colpito un uomo che è stato investito sulle strisce pedonali, in prossimità della piazza Divisione Cuneense .

Ci chiediamo, cosa serva ancora per intervenire. In tutta la frazione la segnaletica orizzontale non è più visibile, gli attraversamenti non sono adeguatamente illuminati e segnalati.

Ricordo le rassicurazioni (ormai sono trascorsi molti anni) dell’assessore competente, ma ad oggi tutte le sue promesse sono rimaste vane”

Mastronaldi si domanda che cosa si aspetta ad intervenire e perché gli interventi di sicurezza realizzati a Fornaci di Barga, non sono stati eseguiti anche a Ponte all’Ania.

“Non può bastare l’istallazione di un autovelox all’interno del centro abitato (verrà installato a breve dal comune ndr),per risolvere problemi, che si trascinano da ormai troppi anni – dichiara –

Aspettiamo, in trepidante attesa,  la risposta degli amministratori del comune, ma che stavolta si dia risposte concrete e con tempi certi, onde evitare, di dover nuovamente ritornare sul tema e soprattutto commentare l’ennesimo incidente”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.