Il Barga torna da Altopascio con un pareggio (1-1)

-

ALTOPASCIO – Nella gara valida per la decima giornata del girone di andata del campionato di seconda categoria girone “C”, il Barga torna dalla trasferta di Altopascio con un punto ottenuto nel pareggio per 1-1 sul campo sintetico dell’ Academy Tau con la rete firmata dal bomber Harch.

Ancora una volta i ragazzi di mister Raffaelli in vantaggio vengono rimontati; questo ad inizio ripresa;  poi nel finale prima l’ Academy sfiora la rete della vittoria e poi  è il Barga con un colpo di testa di Rigali a sfiorare la vittoria.

Nel Barga fa il suo debutto stagionale il nuovo acquisto, il difensore Teani, classe 97 proveniente dal Pieve Fosciana, mentre è sempre lunga la lista degli indisponibili (Chiocchetti, Reti, Taddei, Napolitano, Pellegrinetti secondo acquisto proveniente dal Vagli), ma nonostante l’emergenza il Barga disputa un ottimo primo tempo dove raccoglie i frutti con la rete del vantaggio realizzata di testa dall’ attaccante Harch. Nel secondo tempo i lucchesi ristabiliscono subito la parità poi c’è equilibrio che non schioda più il risultato finale.

Adesso il Barga è atteso mercoledì 8 dicembre alle ore 14.30 dal recupero al “Johnny Moscardini“ contro il Borgo Mozzano, gara che fu sospesa domenica scorsa per maltempo al 5° minuto della ripresa. Si riprenderà il gioco dal 5° minuto del secondo tempo sul risultato di 1-1 e con la squadra ospite che dovrà giocare in dieci uomini per l’espulsione rimediata nella gara giocata due settimane fa.

In casa Barga l’ obiettivo è quello di ottenere i tre punti in palio che vorrebbero dire 16 punti e piazzarsi al terzo posto; dall’ altra gli ospiti ultimi a quota 5 vorranno vincere per cercare di risalire la china.

Insomma è una partita dove in casa Barga non ci sono se e non ci sono ma… tutti concordano: bisogna vincere

 

ACADEMY TAU :Battistini, Venturini, Pardini, Vannucci, Giusfredi, Da Valle, Ruggiero, Centoni, Ridolfi (Di Furia), Lera (Spatola), Dieme (Miserendino).

BARGA: Ferrari, Gavazzi (Ghafouri), Giusti, Mutigli, Teani, Disperati, Marchi, Lahrchim (Cottu) (Motroni),Harch, Rigali, Silvestrini

Arbitro: Sig. Puvia di Carrara

Reti: 23° Harch – 47° Giusfredi

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.