E’ 0-0 tra Barga e New Team

-

BARGA – Dopo la bruttissima prestazione di mercoledì nel recupero, il Barga ferma sullo 0-0 una delle grandi favorite per la vittoria finale del campionato, la New Team che al “Moscardini” ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per lottare con le altre pretendenti fino alla fine del torneo.

Per il Barga dobbiamo dire subito che oggi i ragazzi di mister Raffaelli hanno sfoderato una prestazione fatta di grinta e carattere lottando su ogni pallone fino al 95° minut, e il rammarico, tornando alla gara di mercoledì nel recupero, è che se avessero affrontato quella partita come fatto oggi per il Borgo non ci sarebbe stato scampo.

Ma il pallone e il campionato di seconda categoria quest’anno stanno dimostrando che ogni domenica c’è da sudarsi la pagnotta e contro qualsiasi avversario che sia ci vogliono gli attributi per arrivare ad acquisire il risultato positivo.

Il terreno di gioco appare buono nonostante la nevicata di venerdì e la temperatura invernale; solamente la fascia laterale sotto la tribuna appare ghiacciata ma il resto è in buone condizioni e i ventidue giocatori in campo lottano senza risparmiare energia.

Nel primo tempo non ci sono grosse emozioni e azioni degne di nota; nella ripresa sono i padroni di casa ad avere una ghiotta occasione con Filippo Marchi all’ 80°  che dopo una lunga cavalcata entra in diagonale e di sinistro costringe Valdrighi ad una parata salva risultato. Gli ospiti si rendono invece pericolosi con un tiro dal limite che lambisce il palo alla sinistra del portiere locale Ferrari.

Finisce così 0-0, un risultato che rispecchia fedelmente quello che è successo in campo.

Adesso i giovani di Raffaelli, domenica 19 dicembre sono attesi dal derby a Gallicano contro un’altra grande di questo campionato e vedremo cosa sapranno fare Harch e compagni; poi ci sarà la sosta di campionato, per poi riprendere per l’ultima giornata di andata il 9 gennaio 2022.

 

BARGA: Ferrari, Gavazzi, Giusti, Mutigli, Teani, Disperati, Napolitano (Ghafouri), Larhchim, Harch, Rigali, Silvestrini (Marchi)

NEW TEAM: Valdrighi, Tortelli, Scaltritti, Grandini, Pioli, Magazzini, Frigeri, Terni E., Franchi (Fantoni),Del Giudice, Maiorano (Terni A.)

Arbitro Sig. Gazzà di Pistoia

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.