A Castelnuovo il raduno delle Dacia Duster

-

CASTELNUOVO . Gli appassionati della auto Dacia Duster, una popolazione in costante e convinta crescita, si sono ritrovati domenica 5 dicembre in Valle del Serchio. A Castelnuovo di Garfagnana si è svolto infatti un bel raduno promosso dal Dacia Club Toscana e dalla Concessionaria F.lli Biagioni di Castelnuovo di Garfagnana concessionaria ufficiale Dacia insieme alla sede di Fornaci di Barga.

Obiettivo di queste manifestazioni è quello di mettere insieme i possessori nonché gli appassionati di questa auto ed al raduno di Castelnuovo si sono presentati ben 24 Dacia Duster e ben 58  “dusteristi” (in realtà c’erano anche un paio di Dacia Sandero) provenienti da diverse parti della Toscana. Un equipaggio è giunto anche da Roma, un altro da Verona ed infine un altro ancora dalla Lombardia. A proposito del raduno, con la presenza anche della famiglia Biagioni della Concessionaria a guidare il carosello, anche la nuovissima Dacia Spring, auto completamente elettrica

Il raduno ha portato in giro per la Garfagnana i partecipanti, mettendo anche alla prova sulle strade montane la loro guida, grazie anche alla neve caduta in montagna,  ma anche permesso di far conoscere il nostro territorio. Il giro svoltosi domenica ha toccato Vagli, Campocatino, il monte di Roggio e poi prima del ritorno ha visto anche la sosta per il pranzo alla Capannina di Roggio. Favorendo peraltro anche le attività ricettive del territorio visto che gli equipaggi provenienti da più lontano hanno anche pernottato in zona.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.