Giannoni (FDI): Danni a Pian di Gioviano a seguito di lavori sulla linea elettrica

-

BORGO A MOZZANO – Il Consigliere Provinciale di Fratelli d’Italia, Riccardo Giannoni denuncia alcuni danni registratisi a Pian di Gioviano a seguito di alcuni lavori sulla linea elettrica e chiede che le istituzioni supportino i residenti per ottenere rapidamente i risarcimenti dei danni subiti all’interno delle loro abitazioni

“Sono diversi i cittadini di Gioviano che ci hanno contattato in queste ore – spiega il Consigliere Provinciale di Fratelli d’Italia Riccardo Giannoni – segnalandoci numerosi danni agli elettrodomestici nelle loro abitazioni, in seguito a lavori programmati da Enel sulla linea elettrica del paese. All’origine pare ci sia stato un importante sbalzo di tensione al momento della rialimentazione della corrente. La preoccupazione dei residenti è molta anche soprattutto per capire tempistiche e modalità con cui potranno essere risarciti per i danni subiti, in alcuni casi ingenti.

Ci sentiamo di invitare per questo le istituzioni locali, come ha già fatto il gruppo consiliare di Borgo a Mozzano “Orgoglio Comune”, ad attivarsi – conclude il consigliere Giannoni – per dare supporto a questi cittadini”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.