Guido Saraceni al festival letterario Tra le rig

-

BARGA – Dalla solitudine al tempo del web alla riscoperta del senso della vita. Parte il Festival letterario Tra le righe di Barga.

Venerdì 2 luglio Guido Saraceni presenta “L’oceano in una goccia” (Sperling & Kupfer) Ore 18,30 piazzetta Teatro dei Differenti. Intervista Andrea Giannasi. Roma, quartiere Tor di Mezzavia. Clizia ha poco più di vent’anni, frequenta l’università online e lavora come web master. Tra le quattro mura dell’appartamento in cui vive da sola ha costruito la sua confortante routine: ogni mattina osserva Pel di Carota che aspetta lo scuolabus nel vialetto; nel pomeriggio prende il tè con la sua migliore amica Lucrezia; ogni settimana riceve la visita di Marco, il ragazzo che le porta a casa la spesa, al quale è legata da una relazione sopra le righe. Nulla potrebbe scalfire le sue rassicuranti abitudini, finché un giorno…
Guido Saraceni è un docente universitario, appassionato studioso di diritto, filosofia e psicologia. Autore di più di ottanta pubblicazioni a carattere scientifico.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.