Quattro atleti del judo club Fornaci alla finale dei campionati italiani esordienti

-

FORNACI – Quattro  Atleti del Judo Club Fornaci affronteranno le finali dei Campionati Italiani Esordienti presso il Palazzetto dello Sport F.I.J.L.K.A.M. di Ostia ii prossimi 5 e 6 giugno, nella sede Federale di tutte le manifestazioni. Grande a Fornaci, negli ambienti della palestra, il fermento all’arrivo della lista Federale che conferma il nulla osta per la partecipazione, essendo atleti di interesse Nazionale.

E’ ripresa con questo bell’obiettivo, la preparazione in palestra per gli atleti del judo club Fornaci, seguendo le linee guida imposte dai vari decreti e dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate ed Arti Marziali, che prevedono di sottoporre gli atleti a 2 tamponi a settimana.

“Un grande impegno anche economico – dice il patron del Judo Club Fornaci Ivano Carlesi –  ma crediamo fortemente che i nostri giovani atleti sapranno farsi valere e ricompensare così i grandi sacrifici delle loro famiglie e del Judo Club Fornaci. Peccato che gli atleti non potranno essere accompagnati dal tifo: infatti presenzieranno solo gli Insegnanti Tecnici accompagnatori.”

Gli Insegnanti Tecnici Marco Gigli cintura bianca e rossa VI Dan e la Campionessa del Mondo ancora in carica (non essendo stati svolti i Campionati Mondiali del 2020 causa covid), Cintura Nera IV Dan Cristina Marsili, in questi giorni hanno sottoposto tutti e quattro gli atleti del Judo Club Fornaci ad una intensa attività soprattutto di combattimento (Randori) per prendere possesso delle varie tecniche da tempo rimaste nel cassetto a causa delle direttive anti Covid.

Carlesi rivolge ai quattro atleti: “Un sincero in bocca al lupo da parte di tutti gli atleti del gruppo, che stanno continuando la loro attività presso il Centro Ricreativo Educativo ‘”Il Campone”‘ , sede naturale all’aperto.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.