Per aiutare chi ha bisogno e fame

-

GARFAGNANA – “Grazie alla nostra Onlus Amo dell’Amore – racconta il primo vice Presidente dei Lions Club Garfagnana Claudio Civinini – siamo riusciti a consegnare alla associazioni caritatevoli 55 pacchi di generi di prima necessità. Il ritiro dei generi alimentari è avvenuto stamattina alla Conad di Altopascio; successivamente abbiamo provveduto alla consegna dei pacchi alle associazioni caritatevoli del territorio di nostra competenza. Un gesto, un contributo per cercare di aiutare chi ha bisogno.”

“Prosegue il nostro impegno per la raccolta fondi a favore del Banco Alimentare – racconta il Presidente del Lions Club Garfagnana Quirino Fulceri – per la fornitura di generi di prima necessità alle famiglie più bisognose. Purtroppo questa pandemia porta infatti con sé dolorose conseguenze anche per quanto concerne gli aspetti socio-economici del nostro vivere quotidiano. Sempre più persone soffrono e sempre più famiglie sono in difficoltà, ma possiamo donare a loro tutti speranza, con azioni concrete e soprattutto immediate.

Con la Raccolta Fondi ognuno potrà dare un piccolo o grande contributo, ed ogni gesto farà la differenza. Attraverso la nostra azione di sinergia con il Banco Alimentare possiamo triplicare il valore raccolto. Un esempio, se raccogliamo € 3.000,00 doniamo € 9.000,00 in generi alimentari a chi ne ha bisogno!”

Ecco le coordinate da utilizzare per il versamento:

– IBAN IT 59E0872670160000000181297 – Banca VLG – Beneficiario Lions Club Garfagnana – Causale “Raccolta fondi Banco Alimentare”.

Purtroppo l’emergenza non si ferma è c’è bisogno del contributo di tutti.

“Chi ha il desiderio di avere ulteriori informazioni – dice ancora Fulceri – non esiti a contattarmi scrivendo a: lionclcubgarfagnana@gmail.com
La nostra solidarietà aiuterà chi la riceve a passare un Natale migliore e più sereno.”

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.