Per le Filecchio women quarta vittoria di fila e testa della classifica

-

BARGA – Quarta vittoria consecutiva per il Filecchio women che rimanda battuta una indomita Roma decimo quarto con un secco 4 a 1 grazie alle reti nel primo tempo di Segreist, Fenili e Pieroni,  a cui si è aggiunto quella di Valentina Bengasi; per le romane ha reso meno pesante il passivo De Luca.

Gran prima parte di gara delle filecchiesi che oltre le tre reti hanno creato diverse palle gol non concretizzate per inerzie. Da sottolineare il debutto in casa Filecchio di Maria Segreist, attaccante spagnola proveniente dalla Sassari Torres a cui è stata ceduta Patrizia Caccamo; un esordio condito da un gol di  tacco di pregevole fattura. Risultato mai in discussione nonostante una ripresa sottotono ma con il Filecchio padrone del gioco, testimoniato dal gran gol di Valentina Bengasi.

La classifica ride alla squadra barghigiana che guida a punteggio pieno dopo quattro giornate facendo gioire tutta la società del presidente Turicchi.

Prima del calcio di inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di tutte le vittime di Covid e in particolare i lutti che hanno colpito la comunità di Filecchio.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.