Anche oggi in Valle del Serchio i nuovi casi sono 30

-

VALLE DEL SERCHIO – I casi nuovi di coronavirus oggi sono 30 in Valle del Serchio (comuni di: Bagni di Lucca 5, Barga 2, Camporgiano 3, Castelnuovo Garfagnana 2,  Castiglione di Garfagnana 3, Coreglia Antelminelli 3, Fabbriche di Vergemoli 1, Gallicano 1, Minucciano 4, Pieve Fosciana 2,  San Romano Garfagnana 1, Sillano Giuncugnano 2, Villa Collemandina 1);

Il dato è stato come al solito diffuso dall’Azienda Sanitaria Locale insieme a tanti altri dati che riguardano tutto il territorio aziendale.

I guariti ad oggi (21 novembre 2020) su tutto il territorio aziendale sono 12.763 (+878 rispetto ad ieri).

Negli ultimi giorni si sono registrati 18 decessi di persone residenti nel territorio aziendale: tra cui una donna di 77 anni e un uomo di 91 anni dell’ambito di Lucca.

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, all’ospedale di Lucca 108 i ricoverati, di cui 17 in Terapia intensiva. All’ospedale Versilia 112 ricoverati, di cui 11 in Terapia intensiva.

Dal monitoraggio giornaliero, infine, su tutto il territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, ad oggi (21 novembre) sono 21.149 (-469 rispetto a ieri) le persone in quarantena perché hanno avuto contatti con persone contagiate.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.