Il tempo di questa settimana

-

Una saccatura depressionaria dalla Francia tende ad interessare il Mediterraneo occidentale e, marginalmente quello centrale, con locale aumento dell’instabilità anche sulla Toscana. Per giovedì e venerdì probabile maggiore instabilità mentre sabato e domenica  prossimi si prevedono con tempo perlopiù soleggiato.

Per lunedì 7 settembre, parzialmente nuvoloso con possibilità di isolati rovesci o temporali, più probabili in Appennino.  Temperature pressoché stazionarie.

Per martedì 8 settembre, sereno o poco nuvoloso. Addensamenti anche consistenti in Appennino durante la notte e le prime ore della mattina.
Temperatura in aumento, le minime.

Per mercoledì 9 settembre, sereno o poco nuvoloso. Temperature minime in diminuzione, massime stazionarie o in lieve aumento. Punte di 31-33 gradi nell’interno.

Per giovedì 10 settembre, velato in mattina con nubi stratificate in aumento gradualmente. Nuvoloso nel pomeriggio-sera con possibili isolate precipitazioni, più probabili sui rilievi.
Temperatura in locale aumento, le minime. In lieve calo le massime.

Per venerdì 11 settembre, parzialmente nuvoloso o nuvoloso con isolate precipitazioni, localmente a carattere di rovescio o temporale nella seconda parte della giornata.
Temperature pressoché stazionarie.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.