Elezioni, On. Zucconi (FDI): Risultato straordinario per Fratelli d’Italia in provincia di Lucca

-

LUCCA – “Fratelli d’Italia ha ottenuto in provincia di Lucca un risultato straordinario, frutto di un lavoro costante e capillare caratteristico del nostro partito, che ci ha portato dal 5% delle europee 2019 al 17% di oggi. Non è un caso se FdI è l’unico partito che è cresciuto in tutte le regioni al voto”.

A commentare i recenti risultati delle elezioni regionali e amministrative il Deputato di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi.

“In questo contesto di importante crescita – prosegue – si inserisce a pieno titolo la provincia di Lucca, dove FDI ha attratto a sé numerosi esponenti vecchi e nuovi del centrodestra, creando un gruppo importante che ha ottenuto un risultato strepitoso, grazie al quale Lucca raggiunge il podio delle province con la percentuale più alta per FDI insieme a Pistoia e Grosseto.
Abbiamo lavorato duramente nell’ultimo anno – prosegue Zucconi – e in veste di commissario provinciale mi ritengo molto soddisfatto del risultato ottenuto.
Lucca e provincia affondano da sempre le loro radici nei valori e negli ideali di centrodestra, in primis coerenza e meritocrazia: il 17% è più che meritato.
Anche a Viareggio, dove si votava anche per le amministrative, con i suoi 1926 voti (7%) Fratelli d’Italia ha giocato un ruolo determinante, entrando per la prima volta in consiglio comunale con due consiglieri, che sono anche i due presidenti di circolo: Carlalberto Tofanelli (Circolo FDI Torre del Lago) e Marco Dondolini (Circolo FDI Viareggio); sono sicuro che faranno un’opposizione serrata portando alto il nome del partito per il bene di Viareggio e dei suoi abitanti.
Ringrazio tutti i candidati che nelle ultime settimane hanno veramente dato il massimo, contribuendo in maniera determinante alla crescita del partito e a coloro che ne sono usciti vincitori: Vittorio Fantozzi, entrato in consiglio regionale; Tofanelli e Dondolini nuovi consiglieri comunali a Viareggio.
Ma il lavoro non finisce qui: da commissario, sarà mio compito fare in modo che tutte le energie e il patrimonio di impegno ci portino ancora più in alto”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.