Cinquanta anni di attività per la Pinelli Assicurazioni

-

FORNACI – Festeggiare il traguardo dei cinquant’anni di attività non è da tutti. E’ un traguardo importante, mezzo secolo di vita e di lavoro e per questo merita di essere sottolineato a dovere. In questo caso dunque festeggiamo volentieri la Pinelli assicurazioni di Fornaci di Barga, agenzia Unipol sul territorio e punto di riferimento per tantissimi clienti che usufruiscono dei servizi assicurativi messi a disposizione da questa azienda.

Attualmente i clienti sono circa 2600 ed i contratti assicurativi in essere sono ben 4500.

Dati non da poco, che la dicono l’unga sull’affidabilità e sulla stima che gode sul territorio la Pinelli Assicurazioni. L’agenzia è  stata fondata  nel  1970dall’inossidabile Loreno Pinelli, uno peraltro dei fondatori dell’emittente Noi Tv e prima ancora di Tiesse. Loreno è andato in pensione nel 2014, ma già dal 2002 erano entrati in società i figli, Francesco, molto noto anche negli ambienti rallistici come copilota coi fiocchi e  Alessandro Pinelli, che ora mandano avanti l’agenzia , avvalendosi però anche del prezioso lavoro di Francesca Giannetti, insostituibile segretaria che fa parte del team dal 1989..

L’agenzia, quando è nata, si trovava davanti alla KME ed è dal 1994 che ha sede invece in via della Repubblica, 22/a, in uffici accoglienti e funzionali.

Il 2020 è stato e sarà un anno difficile, che tutti noi ricorderemo per quello  he stiamo vivendo e che non ha bisogno di essere ricordato, ma per la famiglia Pinelli è e sarà l0anno di un traguardo significativo, che testimonia la qualità del lavoro di questa nostra realtà che merita per questo tutte le nostre congratulazioni. Cento di questi anniversari ancora dunque per la Assicurazioni Pinelli.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.