A Barga la cena di inizio campionato del Ghiviborgo

-

BARGA – Si è tenuta giovedì sera presso il Ristorante La Pergola di Barga (del nuovo socio della società del Ghiviborgo, Nicola Autiero) la cena conviviale della squadra prima dell’inizio del sesto campionato nazionale di serie D.

In coerenza del progetto di costituzione di una nuova società della Valle, quest’anno si è deciso di allargare gli orizzonti e salire dunque fino a Barga invitando gli amici del Fornaci 1928 e dell’AS. Barga .

Nel brindisi augurale di presentazione, il vice presidente Giovanni Malloggi ha sottolineato che  la squadra (fatta di giovani, l’età media è di 19 anni e sei mesi)  punta ad un campionato giocato con con orgoglio di appartenere a una società seria che dimostra nei fatti di credere in ciò che progetta:  valorizzare i giovani. Ha poi detto ai ragazzi: “Quest’anno avete la grande fortuna di allenarvi e giocare  con un grande maestro ed educatore, professionale, qualificato, di grande esperienza anche internazionale e soprattutto un instancabile e vulcanico motivatore come Rino Lavezzini. Quella alle porte, è dunque una occasione  irripetibile per voi giovani, che dovete sfruttare per la vostra crescita, mettendo in luce i vostri talenti personali, al fine di raggiungere le vostre aspirazioni e nello stesso tempo regalando alla società una salvezza senza patemi e soprattutto bel gioco ai tifosi e agli sportivi della valle”

Mister Rino Lavezzini, prima di tagliare la  torta augurale offerta come  è consuetudine  dal grande tifoso Patrizio della pasticceria  Dei Servi di Fornaci di Barga, ha ringraziato la società  e ricordato ai tutti i giocatori che  l’importante è metterci sempre, sia che sia allenamento che in partita, impegno ed intensità, perché la domenica  questo  fa la differenza in campo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.