La Misericordia assume 3 addetti alla prevenzione Covid grazie al bando della Fondazione Cassa di Risparmio

-

BORGO A MOZZANO – La Fraternita di Misericordia di Borgo a Mozzano, a seguito della concessione da parte di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca di un contributo a valere sul bando 2020/2021 “Lavoro + Bene comune: nuove assunzioni”, ha deciso di procedere all’assunzione di 3 addetti alle attività di prevenzione del COVID-19, con particolare riferimento al check-point della Residenza Sanitaria Assistenziale “Convento di S. Francesco”.

L’assunzione prevede un contratto a tempo determinato, part-time (20 ore settimanali), per 12 mesi, con inquadramento al livello 6° del CCNL del settore assistenziale-socio sanitario (UNEBA). Il personale individuato potrà essere impiegato anche in altre attività della Misericordia connesse alla sicurezza e alla prevenzione.

Questi i requisiti richiesti: non svolgere allo stato attuale alcuna attività lavorativa; non percepire (né la persona facente domanda, né i componenti del nucleo familiare) alcun sussidio di provenienza pubblica e/o privata diretti a facilitarne la ripartenza lavorativa; oppure avere un reddito familiare mensile, di qualunque tipologia, non superiore ad € 500,00 aumentato di € 150,00 per ciascun componente del nucleo familiare oltre il primo; essere disponibile al turno nei giorni festivi; essere disponibile a seguire tutte le profilassi e i controlli inerenti la prevenzione del COVID-19.

Fatti salvi i criteri espressamente previsti dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, la Misericordia procederà all’assunzione dopo una valutazione dei candidati attraverso un colloquio conoscitivo e psico-attitudinale. Nella valutazione saranno considerati titoli di precedenza:

essere volontari della Misericordia di Borgo a Mozzano;

essere residenti nei Comuni di Borgo a Mozzano, Pescaglia o Fabbriche di Vergemoli;

Le domande, indirizzate al Governatore della Misericordia, dovranno pervenire, redatte sull’apposito Allegato A, agli uffici della Fraternita entro le ore 13:00 del giorno 10 agosto 2020.

Per informazioni o chiarimenti si invita a scrivere a info@misericordiaborgo.org, oppure a contattarci telefonicamente (0583-8073233 Sig.ra Romina Bacci; 0583-8073214 Sig.ra Lucia Tei).

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.