Mascherine, in quali edicole ritirarle nel comune di Barga

- 1

BARGA – Le mascherine, le prime dieci mascherine messe nuovamente a disposizione gratuitamente te dalla Regione Toscana, si potranno ritirare da domani 5 giugno, per quanto riguarda il comune di Barga, presso l’Edicola Poli di Barga in via Mordini, presso Edicolè – Edivideo a Fornaci di Barga, in via della Repubblica 179 e piazza IV Novembre e presso la Giornaliera di Ponte all’Ania, edicola Andrea Bertoncini in via Nazionale.

Insieme all’acquisto di quotidiani e agli altri servizi, i cittadini toscani, previa presentazione della tessera sanitaria, potranno ritirare dal giornalaio due pacchi da cinque mascherine, la dotazione messa a disposizione dalla Regione fino al 15 giugno.

La tessera sanitaria di ciascun cittadino residente in Toscana e sopra i 6 anni è già stata caricata con la ricetta elettronica ad opera del Sistema sanitario regionale, mentre tutte le edicole aderenti sono state dotate di appositi lettori tramite smartphone, tablet o pc. Le mascherine arriveranno ogni giorno alle edicole attraverso i distributori di giornali e saranno consegnate nella notte seguendo gli stessi canali dei quotidiani.

La distribuzione della prima tranche sarà effettuata appunto fino al 15 giugno. A partire da quella data sarà possibile invece acquisire il resto della dotazione del mese di giugno.

 

Tag: ,

Commenti

1


  1. So che non è colpa dell’ edicolante, ma stamani alle 9,30 non avevano più mascherine da consegnare ai cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.