Partita calcio femminile annullata ma solo per carenze di organico, nessun allarme corona virus

-

La squadra del Carli Salviamo non si é presentata questo pomeriggio all’appuntamento con la partita di campionato contro il Filecchio calcio femminile allo stadio Stefani di Ponte all’Ania. Il motivo é uno ed uno soltanto:p di organico già presenti nelle settimane scorse e defenezioni per infortuni che non hanno permesso alla società di allestire una formazione per affrontare la trasferta. Solo questo é il motivo per cui la squadra non si é presentata e solo questo é il motivo per cui la partita non si é disputata oggi con la quasi sicura e conseguente vittoria per 3-0 a tavolino per il Filecchio.
Nessun problema quindi legato a Corona virus o a quant’altro, come tiene a precisare la società del Filecchio Fratres che diffida chiunque a diffondere notizie false che possono creare inutile allarmismo in questo momento e che già avevano cominciato a girare sui social.
Dunque sono un problema di organico e nient’altro dietro l’annullamento della gara di calcio femminile prevista per.oggi a Ponte all’Ania.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.