“Cibiamoci di Parco”. Lo chef e piazzaiolo Gabriele Bonci cucina per il Parco delle Apuane

-

SERAVEZZA – E’ chiusura top per l’edizione 2019 di Cibiamoci di Parco, il progetto specifico realizzato dal Parco delle Alpi Apuane in collaborazione con l’Istituto Alberghiero G. Marconi di Viareggio (sede di Seravezza), che ha l’obiettivo di promuovere la conoscenza delle tradizioni locali e valorizzare le produzioni tipiche e di eccellenza.

Venerdì 22 Novembre alle ore 20,00 al Chiar di Luna di Careggine appuntamento con il pizzaiolo e chef Gabriele Bonci, particolarmente conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione al popolare coking show “La prova del cuoco” e protagonista del celebre format televisivo ‘Pizza Hero – La sfida dei forni’, in onda sul canale Nove.

Bonci, che si è innamorato della Garfagnana e di Careggine in particolare, qualche mese fa è entrato nella gestione dello storico ‘Chiar di Luna’, bar, ristorante, pizzeria e piccolo albergo di Careggine, già diventato locale di tendenza.
Qui venerdì sera lo schef cucinerà per Cibiamoci di Parco!

condurrà la serata Francesco Speroni.
Per l’occasione è stato attivato un servizio di bus navetta gratuito con partenza alle ore 18,30 dalle Scuderie Granducali di Seravezza (prenotazione obbligatoria).

Per prenotazioni e informazioni: gciari@parcapuane.it tel. 0585/799466 dal lunedì a venerdi ore 9,00/13,00 e martedi e giovedi pomeriggio anche dalle 15,00 alle 18,00.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.