Gruppi di lavoro per potenziare le politiche culturali e turistiche, ecco l’avviso per presentare domanda entro il 29 novembre

-

Dopo l’approvazione del progetto per l’avvio di gruppi di lavoro in grado di lavorare alla programmazione ed al potenziamento delle politiche culturali e turistiche del comune di Barga, è stato reso noto dall’Amministrazione Comunale l’avviso pubblico per la presentazione di domande per la partecipazione ai Gruppi di Lavoro ed alla conseguente formazione di un Tavolo di Lavoro, dedicati a Cultura Turismo e Sport ;

Possono presentare la domanda coloro che abbiano compiuto il 18° anno di età, in possesso di competenze ed esperienze relativamente ai seguenti settori: Cura e valorizzazione del patrimonio; Arti performative e arti visive; Turismo e valorizzazione del territorio; Sport

Le domande dovranno essere presentate all’Amministrazione Comunale tramite consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Barga, via di Mezzo 45, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 29 novembre 2019 o inviate per pec all’indirizzo: comune.barga@postacert.toscana.it o per mezzo del servizio postale entro la suddetta data.

Qualora l’invio sia per mezzo del servizio postale verranno accolte le sole domande pervenute all’Ufficio Protocollo del Comune di Barga entro la data del 21 novembre.

La domanda di ammissione redatte sull’apposito modulo fac-simile predisposto dal comune, dovrà essere redatta in carta semplice e inoltrata in busta chiusa con dicitura ” domanda di partecipazione ai Gruppi di Lavoro Cultura Turismo Sport”. Dovranno essere corredate anche da una presentazione motivazionale.

In seguito alla presentazione delle domande, saranno costituiti ì Gruppi di Lavoro. Ogni Gruppo di Lavoro dovrà essere composto da almeno 3 componenti. Dopo la fase costitutiva i Gruppi di Lavoro rimarranno aperti alla partecipazione delle associazioni e dei cittadini.

Ciascun Gruppo di Lavoro opererà poi attraverso un Tavolo di Lavoro che poi verrà composto dal sindaco e da tre rappresentanti per ciascuno dei 4 Gruppi di Lavoro tematici che verranno formati.

Lo schema di domanda e la delibera G.C. n. 164/2019 possono essere reperiti presso il Comune di Barga Ufficio Segreteria e presso I’ Ufficio distaccato di Fornaci di Barga oppure sul sito internet del Comune dì Barga: www.comunedibarga.it.

Per informazioni Ufficio Segreteria Sindaco: 0583-724727.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.