GhiviBorgo. Il punto sul bilancio e sul budget per la stagione in corso

-

Sabato 14 settembre prima della trasferta a Bra,  si è riunito il consiglio del GhiviBorgo per  fare il punto sul bilancio della società, il budget e l’organizzazione della stagione in corso  che vede impegnata tutta la società a ridurre i costi in linea con la nuova strategia di puntare sulla valorizzazione dei giovani  (quest’anno  è stata contrattualizzata la rosa più giovane del impegnativo girone A con una età media di 20 anni) per mantenere comunque la categoria..

Il consiglio ha apprezzato il lavoro svolto dal direttore sportivo Luca Pacitto e dal team manager Rodolfo Maracci. Infine il consiglio ha ringraziato tutti i volontari  che in questo primo mese hanno permesso  di partire con entusiasmo in un clima di forte condivisione,  diversamente da come si era concluso il campionato precedente .

“Senza il lavoro dei  volontari  – ha affermato Paolo Tintori – perderemmo la nostra caratteristica distintiva di squadra di paese, di piccola realtà portatrice di valori umani  e sportivi”.

Alla conclusione il consiglio , anche in vista della prossima partita  con la Lucchese che qui viene vissuta come un evento storico  e una grande festa di sport  ha fatto issare o la nuova bandiera sul pennone più altro dello stadio delle Terme, realizzata  in esclusiva dall’artista molognese Giuseppe Di Giangirolamo.

 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.