Fornaci in canto. Le iscrizioni chiudono il 7 luglio

-

FORNACI – Rimangono pochi giorni, c’è tempo fino al 7 luglio, per iscriversi all’undicesima edizione di “Fornaci in Canto Festival”, il Concorso Nazionale Musicale che si terrà a Fornaci di Barga (Lucca), in Piazza IV Novembre, nelle serate del 25, 26 e 27 luglio prossimi.

Il Concorso, organizzato dall’associazione culturale Venti d’Arte in collaborazione con il Comune di Barga, intende valorizzare i talenti ed incentivare lo studio della musica. Il percorso formativo dei partecipanti sarà avvalorato da una serie di borse di studio in denaro attribuite ai vincitori, selezionati da una giuria di qualità, con l’intenzione di facilitare la crescita personale e professionale.

Intorno alla metà di luglio si terranno le audizioni a porte chiuse, primo step del concorso che vedrà poi svolgersi le fasi eliminatorie il 25 e il 26 e la finale sabato 27 luglio. Le categorie di concorso sono tre: Canto; Canto Kids (under 14); Cantautori. Per la sezione canto e cantautori la fase finale prevede l’accompagnamento di una band dal vivo.

Fornaci in Canto Festival, da più di dieci anni, promuove la partecipazione e permette l’espressione delle proprie passioni; veicola forme espressive musicali e artistiche ed aiuta i giovani talenti ad emergere.

In giuria, oltre a musicisti di comprovata esperienza professionale, ci saranno talent scout e produttori musicali.

Per partecipare è necessario compilare online la scheda di iscrizione e caricare i materiali richiesti. Il bando e tutte le info sono su www.fornacincanto.com

Informazioni: info@fornacincanto.com – tel. 3337355237

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.