Volley Barga, il Concentramento Under 12  

-

È stata una bella domenica pomeriggio di sport quella tenutasi alla palestra delle scuole medie di Fornaci di Barga in occasione del secondo concentramento dell’attività di avviamento alla pallavolo categoria under 12.

A incontrarsi su partite di 3 set al meglio dei 21 punti sono state naturalmente le nostre piccole atlete seguite da coach Mirko e da Benedetta, Giulia, Selena e Diletta e le compagini della Pallavolo Valdiserchio e del Volley Pantera Lucca.

Bel contorno di pubblico a sostenere le atlete, grande sportività in campo e fuori, che ancora una volta denotano come la pallavolo sia uno sport sano e un momento di incontro.

Per onore di cronaca i risultati delle partite hanno visto la vittoria 3-0 del Pantera sul Barga e sulla Valdiserchio e di quest’ultima sul Barga.

Nonostante questi punteggi i parziali sono stati spesso molto combattuti e la compagine di casa, sebbene frenata dall’ansia, ha a sprazzi mostrato buone fasi di gioco e organizzazione che fanno ben sperare per il futuro.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.