Paolo, il re delle corse con le moto vintage

-

Barga in evidenza grazie a Paolo marchetti, al secolo Paolo Gas, alla premiazione dei vincitori della stagione 2018 del trofeo Meeting in Pista FMI 2018 dedicato alle sportive degli anni 80/90, organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana.

Il tutto si è svolto nella sala Rossini della fiera di Verona. Erano 92 i premiati cui è andato il riconoscimento e l’occasione è servita anche per la presentazione della prossima stagione sportiva.

Per quanto riguarda il nostro Paolo, per lui una bella medaglia d’argento  nel campionato 2018 classe 250 in pista conquistata nel gruppo 4 dei Meeting in Pista FMI 2018.

Paolo Marchetti, 61 anni compiuti, quasi 62, nel 2018 al Campionato Italiano di corsa in salita, categoria moto d’epoca e al Campionato italiano di corsa su pista sempre con moto d’epoca. si è laureato vice campione italiano. Il tutto non disputando tutte e cinque le prove in programma, ma solo 3 gare su 5.

Paolo ha gareggiato e continua a gareggiare con il team Perla del Tirreno nella categoria 250 due tempi con una Benelli d’epoca che cura come un gioiello prezioso insieme al figlio Niccolò.

Da ricordare negli ultimi anni, il secondo posto nel Gruppo 5 classe 175, conquistato nel 2013 ai campionati di corsa in salita su moto d’epoca e due ani fa i due terzi posti nella classe 175 e 250.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.