Andrea Fascetti Trio @ Barga Jazz Club

-

L’Associazione Culturale Barga Jazz Club si appresta ad affrontare uno dei week-end più ricchi della stagione. Venerdì, in via del Pretorio, tradizionale appuntamento con la live music jazz. Sul palco, dalle 22, l’Andrea Fascetti Trio. Andrea Fascetti, virtuoso del basso elettrico che lo vede spesso in formazione con il suo basso a sette corde, presenta i nuovi brani del progetto “District 9 Bunch”. “District 9 Bunch” è una formazione aperta creata da Fascetti nel 2015. La musica del gruppo è un connubio di jazz e contaminazioni funk, R&B e pop.
Nel concerto al Barga Jazz Club proporranno diversi brani del nuovo lavoro che uscirà’ nel 2019, insieme a brani del vecchio repertorio ed alcuni classici rivisitati in chiave originale. Al momento la formazione aperta comprende Andrea Fascetti al basso, che è autore del 99% dei brani del gruppo, Mauro Perigozzo al piano e tastiere, anche lui autore di alcuni brani e Matteo D’Ignazi alla batteria.
Sabato, invece, le porte del Jazz Club si apriranno per il secondo appuntamento con “Vini e Vinili”. Dalle 22,00 appuntamento dedicato al sapore del vino e al fruscìo del Vinile. Questa settimana la selezione di vinili, dedicati alla black Music, accompagnerà la degustazione dei vini della “Cantina di Nizza” (Nizza di Monferrato – Asti).
Per info, costi e prenotazioni sulle due serate: segreteria@bargajazzclub.com

Per concludere la ricca settimana, l’Associazione vi invita anche domenica al Club per ricordare l’amica Federica Del Carlo. Dalle 20.30 musica live in una serata organizzata da Pro Loco di Barga e Barga Jazz Club. Il ricavato verrà devoluto alla Misericordia del Barghigiano.

Inoltre, è possibile prenotarsi fino al 3 dicembre per la cena a sostegno dell’Associazione Barga Jazz Club che si terrà l’8 dicembre presso il CONSERVATORIO S. ELISABETTA in Via Del Pretorio snc, Barga. La cena si colloca all’interno di Barga In Cioccolato ed avrà, proprio per questo, un menù tutto speciale, con protagonista il cioccolato ed il cacao, ideato dallo chef Lorenzo Giglioli.

Prenotazioni entro il 3 Dicembre al numero 0583723860 (Sig. Mario) o alla mail segreteria@bargajazzclub.com (specificando al momento della prenotazione è possibile avere anche menù vegano).

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.