Un grazie a Fabrizio Lunardi; ora arriva Alan Renucci. Ecco le novità del GS Barga

-

Il GS Barga  saluta e ringrazia mister Fabrizio Lunardi, che per motivi personali lascia l’incarico al termine del suo primo anno al Giesse. Lunardi lascia dopo una salvezza raggiunta con ampio anticipo, senza mai esser stato coinvolto in zona retrocessione, e con i play-off solo sfiorati e non raggiunti solo per lo scontro diretto.

Al di là dei risultati sportivi, il ringraziamento va anche alla serietà e alla disponibilità dimostrate.

E’ arrivato ora il momento di programmare la nuova stagione calcistica, e il G.S. è particolarmente felice di annunciare l’arrivo come guida tecnica di Alan Renucci. Alan non ha bisogno di presentazioni, essendo uno degli allenatori locali con migliori risultati a livello dilettantistico: basti pensare alle promozioni conquistate con Sporting Club e Piano di Coreglia, per non parlare della storica doppietta dalla Seconda alla Promozione fatta dieci anni fa alla guida del Barga.

Particolarmente orgoglioso del suo arrivo, il Giesse dà ad Alan il benvenuto, con i migliori auguri di buon lavoro ed un caloroso in bocca al lupo per la nuova avventura e la nuova stagione!

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.