La juniores del Barga chiude bene il campionato

-

La squadra juniores del Barga chiude il suo campionato con una bella vittoria per 2-0 contro il Sisto Pisa Ovest, quarta forza del campionato, grazie alle reti di Balducci ( squalificato in 1à squadra ) e Fornesi Andrea.
Anche domenica una squadra molto giovane con tanti 2000 e 2001, una tra le squadre più giovani del campionato che gioca bene nonostante il caldo e va meritatamente in vantaggio quasi allo scadere del primo tempo col bomber Balducci, capocannoniere nel campionato di 2à categoria, e anche nella juniores non perde il vizio del gol.
Nel secondo tempo meritatamente il Barga chiude la gara con la seconda rete, questa volta sul taccuino è Andrea Fornesi.
C’è stato anche il ” terzo tempo ” con una bella pizzata offerta dal Barga anche alla squadra ospite. Bel gesto di fair play. Bravi.
Tutto sommato una buona stagione per la squadra di mister Francesco Notini che raccoglie più punti della stagione precedente, considerando che molti ragazzi come Mammini,Simoncini, sono finiti stabilmente nella 1à squadra.
Bravi ragazzi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.